Daralwyn replied

376 weeks ago

As Far As My Feet Will Carry Me > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Adoro i film stranieri. Sono stato assolutamente rinvigorito dal film argentino & quot; The Secret In Their Eyes & quot; che ho visto ieri ed è stato il più grande film che abbia mai visto. Quindi, quando Netflix mi ha consigliato per quanto riguarda i miei piedi, ero emozionato. Per confrontare questo con la qualità di Schindler's List è ingiusto. La qualità è stata nel migliore dei casi discreta, alcune recite positive (l'attore protagonista e sua moglie / figli). Ma l'assoluta incuria dello scrittore / regista era offensiva per un appassionato di film come me. In primo luogo, la ricerca russa non si sarebbe estesa oltre un paio di giorni in quanto avrebbero creduto che fosse morto e fosse stato mangiato dai lupi o coperto di nuove nevicate. Successivamente, in quel momento storico e ancora oggi, la Russia era povera. E per due cacciatori russi incontrarlo addormentato e non derubarlo / ucciderlo è un tratto. Poi, per quei cacciatori, portarlo dentro, un altro tratto. Quindi per uno di quei cacciatori essere catturato e portato allo stesso identico posto russo (anche se a quel punto erano molto più vicini ad altri posti) è incredibile. Poi, incontrare dei nativi che hanno una donna straordinariamente bella che ha perso il marito, ed è pronta a spogliarsi e darsi a questo nuovo uomo che entra nel campo, un altro tratto. Inoltre, un ebreo aiuta una fuga tedesca e si prepara a suicidarsi se viene sorpreso ad aiutare il tedesco? Certo, succede molto. La scena del treno in cui catturano Clemens, il suo cane lo salva mentre corre via, e diversi russi gli sparano a distanza ravvicinata con mitragliatrici, e ovviamente non viene colpito. (Funzionava bene in Rambo II e III). Quindi, il più incredibile è il leader del campo russo che sta viaggiando in tutta l'Unione Sovietica cercando di trovare questo tedesco, arrivando addirittura fino al confine con l'Iran, e naturalmente arriva allo stesso punto di controllo ESATTO, poi lo lascia andare? Questo film è stato fatto così male, è difficile da classificare come un dramma, era più di una commedia. Ho dato un 3 invece di uno a causa di scorci di una storia meravigliosa con questo uomo che si rifiutava di rompere una promessa a sua figlia. Questo film ha un enorme potenziale con uno scrittore / regista di qualità.
Girato con un buon budget e produzione e attenzione ai dettagli, ha molte scene che potrebbero descrivere sommariamente questo come un diario di viaggio sulle Repubbliche Sovietiche. Per rendere la narrativa più attraente per gli spettatori, sono state riemesse molte circostanze drammatiche, che sono altamente non plausibili. Ad esempio, quando si cammina sul ponte sul confine tra Iran e Unione Sovietica, e incontro con il comandante lager sovietico. Oppure saltando giù dal treno e trovandosi faccia a faccia con il comandante. <br/> <br/> Anche la narrazione soffre di un'ovvia linearità. Sarebbe stato molto più interessante se avesse avuto dei flashback. Andrej Waida viene in mente nell'usare questa narrazione, specialmente quando si fonde il nuovo con le vecchie versioni / storie in Polonia / Germania. <br/> <br/> Il finale è melodrammatico. Sembra troppo un lieto fine hollywoodiano fatto in TV. John Turturro nel film La Tregua, anche sul lungo viaggio di ritorno dopo anni nei campi di concentramento, descrive uno stato mentale psicologico molto più plausibile e realistico. Ciò che è raffigurato in questo film è difficilmente credibile, e sono certo che alcuni produttori esecutivi che hanno avuto il potere di cambiare la sceneggiatura originale per renderlo più conforme alle aspettative delle masse del pubblico, hanno apportato modifiche alla sceneggiatura che in realtà hanno diminuito la potenza di questo film potenzialmente potente. <br/> <br/> & quot; devi imparare a fidarti di nuovo & quot; è la migliore citazione del film. I personaggi troppo brutti come quello che ha detto questo non sono stati sviluppati altrove in questa produzione.
Vorrei suggerirti che questo film (anche se con sottotitoli) è uno di quelli & quot; annulla altri impegni & quot ;. Credo che sia vero e inizia vicino alla fine della seconda guerra mondiale e finisce negli anni '50. I russi erano molto crudeli allora soprattutto per i soldati tedeschi. Una storia di un uomo che non si è mai arreso. potresti aver bisogno di un & quot; fazzoletto & quot ;! uno dei film più belli che ho visto durante questo o qualsiasi altro anno
Finché l'attesa è finita, vediamo un prigioniero di guerra tedesco ritratto in senso buono, contro tutti gli ostacoli, ostacoli che un essere umano potrebbe mai tollerare. Riguardo a Clemens Forell (POW) che si fa strada attraverso i piedi verso la sua città natale. Io donna voglio rovinare la trama descrivendo gli eventi. <br/> <br/> Le colonne sonore del film nel suo background & amp; tema musicale, aggiunge effetto raggelante sul foglio congelato. Le ambientazioni esotiche sono un piacere visivo per gli occhi. Irina Pantaeva ti blocca nel suo fascino e nella sua bellezza.Anche se il film termina con una nota positiva, soffrirai della DISTANT WALK. Questo film mi ha fatto guardare oltre l'orizzonte di Hollywood, e ha acceso un interesse per i film tedeschi. Un grande film se tu hai il tempo. Se ti piace questo film, ti piacerà anche THE GREAT ESCAPE (pow classic)
Dopo più di 70 anni e con la nostra profondità storica della conoscenza di oggi, è difficile guardare questo film con compassione! Le atrocità della spietata parte tedesca non erano una misura per la parte sovietica, specialmente verso la mia gente (bambini, donne e anziani!), Per non parlare di ciò che le SS sostenute dalla Wehrmacht fecero nei territori sovietici fino al 1943 … Infatti, il trattamento sovietico non può essere considerato come & quot; hotel 5 stelle & quot; per dire, ma almeno gli è stata data la possibilità di sopravvivere e non di essere sterminati direttamente dopo l'arrivo a Treblinka, ad Auschwitz, ecc. da camere a gas e inceneriti !! Queste persone erano soldati e popolazione civile indifesa. Se uno vuole capire l'atteggiamento russo (che personalmente non sostengo in quanto è stato applicato contro i propri cittadini da Stalin) dovrebbe guardare il film & quot; Vieni e vedi & quot; (1985) pseudonimo & quot; Idi i smotri & quot; da Elem Klimov e capire l'animosità russa verso i soldati tedeschi (non erano assolutamente gentiluomini). Mettiamola nella giusta prospettiva storica! Le radici della sofferenza iniziate in Germania sotto Hitler erano più del 90% della popolazione collaborata per lo più volentieri senza un secondo pensiero o esitazione. Dal punto di vista artistico il film è troppo lungo e principalmente un bel colpo della parte asiatica della Russia con una fine molto melodrammatica … fa pensare alle nuove generazioni che in questo criminale, unico fenomeno della storia tutte le parti erano uguali nella loro cattiveria!

As prisoner of war Clemens Forell, a German soldier during WW II, is sentenced to a labor camp in far east Siberia. After four years working in the mines he escapes from the camp (in 1949) and tries t
3a43a2fb81
Real download movies9th Company movie free download in italianBionic Six song free downloadRogue Warrior: Robot Fighter full movie download in italianEmpress of the Evil Dead full movie in italian free download mp4Power Rangers - Il film 720p torrentDownload Yado full movie in italian dubbed in Mp4Mantieni l'odio per la tua vendetta online freeL'organizzazione sfida l'ispettore Tibbs movie in italian free downloadPoseidon online gratuito
Please log in to post a reply.